Juventus, sicurezza Szczesny: nuovo traguardo raggiunto

Nello 0-0 tra Juventus e Milan dello scorso sabato Wojciech Sczesny ha tagliato un nuovo importante traguardo con la maglia bianconera in tutte le competizione. Il portiere polacco ha raggiunto…

Focus

Notizie in Primo Piano

Kimmich: “Con il Real Madrid sarà una sfida difficile, ma dobbiamo credere nei nostri punti di forza”

"La partita contro il Real Madrid sarà una sfida complicata tra due grandi club. È difficile fare un pronostico", ha dichiarato Joshua Kimmich in conferenza stampa alla vigilia dell'andata della…

🇮🇹 Serie A

Notizie di campionato

Serie A, anticipi e posticipi della 36ª giornata: Frosinone-Inter di venerdì FOTO

La Serie A è pronta ad andare in scena con la 36ª giornata e per riuscire ad incastrare al meglio tutti gli impegni delle squadra ancora impegnate in Europa, la…

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🔎 Inter-Torino, Ferrieri Caputi nel mirino del web: tra oggettività e pregiudizio

Inter-Torino, un match storico che oltre ai festeggiamenti giunti in occasione della seconda stella nerazzurra ha rappresentato una svolta epocale: la prima partita gestita da una terna arbitrale tutta al…

🛒 Calciomercato

News e trattative in tempo reale

Palomino-Atalanta, avventura al capolinea: in estate sarà addio

A fine stagione Palomino dirà addio all'Atalanta. Già la scorsa estate sembrava vicino al trasferimento al Cagliari, salvo poi cambiare idea. L'annata è stata caratterizzata da numeroso problemi fisici e…

🇪🇺 Calcio estero

Notizie dall'Europa

Bayern Monaco-Real Madrid, Tuchel: “Vogliamo Wembley”

Domani, martedì 30 aprile, andrà in scena l'andata della semifinale di Champions League tra Bayern Monaco e Real Madrid. Alla vigilia dell'incontro, Thomas Tuchel ha parlato in conferenza stampa: "Bisogna…

“A gennaio potevo andare al Milan”, la rivelazione di Lenglet

Clement Lenglet è stato vicino a vestire la maglia del Milan. Nel corso di un'intervista rilasciata a Sky Sport, il difensore francese ha rivelato il retroscena di mercato: "Non giocavo…

Milan su Renato Veiga: la conferma del padre

Il Milan ha messo gli occhi su Renato Veiga. Il centrocampista portoghese classe 2003 si sta mettendo in mostra con la maglia del Basilea (che la scorsa estate ha sborsato…

Roma, nuova richiesta per la sfida con l’Atalanta: “Tutelate il campionato”

La Roma ha inviato una nuova lettera alla Lega Serie A, dopo la precedente legata al recupero della sfida con l'Udinese. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il club…

Napoli, continua la ricerca del post Osimhen: sale Retegui

In attesa di scegliere il prossimo allenatore, il Napoli è alla ricerca del prossimo numero 9. Infatti, in estate è ormai data per certa la partenza di Victor Osimhen, che…

Casini sul recupero di Udinese-Roma: “Non avevamo opzioni”

Ha generato molte polemiche la scelta sul recupero di Udinese-Roma, match interrotto al 72' a causa del malore accusato da N'Dicka e finito di giocare lo scorso 25 aprile, data…

Genoa-Cagliari, i convocati di Gilardino: la scelta su Vitinha

A chiudere la 34ª giornata di Serie A sarà in Monday Night tra Genoa e Cagliari, in campo questa sera alle 20:45 allo stadio Luigi Ferraris. Alberto Gilardino ha diramato…

Maignan altalenante, dubbi sul suo futuro al Milan: riflessione in corso

Uno dei protagonisti dello Scudetto conquistato dal Milan nel 2022 era stato sicuramente Mike Maignan. Il portiere francese, scelto per sostituire Donnarumma, aveva convinto tutti rivelandosi un acquisto più che…

Marino sulla Serie A: “Format migliore a 20 squadre. Salvezza? Ci sono tanti scontri diretti”

La Serie A viaggia verso la conclusione. A parlare dei temi di maggior interesse del nostro campionato ci ha pensato, in un'intervista a Rai Radio 1, il dirigente Pierpaolo Marino:…

Sanchez: “Scudetto speciale, ho visto crescere giocatori come Barella”

Alexis Sanchez, dalla terrazza del Duomo, saluta e ringrazia i tifosi: "Nella mia carriera ho vinto tante cose, ma questo scudetto è speciale perché è quello della seconda stella. L'ho…

Inter-Torino, Calvarese: “Sul rosso a Tameze l’intervento VAR è fuori protocollo”

La sfida tra Inter e Torino ha fatto discutere a causa di alcuni errori arbitrali. La partita rappresentava un evento storico: il 1° match di serie A con una terna…

Cagliari, fermata Genoa: Ranieri vuole centrare il bersaglio

Ranieri vuole centrare il bersaglio con la corsa salvezza sempre più ad un passo. Il Cagliari si presenta nel campo del Genoa a testa alta, pronto a giocarsi la propria…

Torino ko, Juric al capolinea: due alternative per la panchina

Il Torino esce sconfitto dalla festa scudetto dell'Inter, portando con sé la consapevolezza di chi sa che andrà a cambiare tanto a fine stagione. A partire dalla panchina. La rassegna…