Fiorentina-Sassuolo 5-1, Italiano: “Nzola? Ha avuto problemi familiari”

La Fiorentina ha vinto e convinto contro il Sassuolo per 5-1: a parlarne in conferenza stampa è stato Italiano che ha sottolineato anche il motivo dell'assenza di Nzola

Lorenzo Gulino
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Un risultato a dir poco esaltante quello della Fiorentina che ha letteralmente abbattuto il Sassuolo per 5-1. Un trionfo molto importante per la Viola che sogna così un accesso in Europa in vista della prossima stagione.

Le parole di Italiano

A parlarne in conferenza stampa è stato Vincenzo Italiano: “Noi confermiamo come nei momenti di difficoltà abbiamo la capacità di agire e di fare la prestazione. Vincere in questo modo mi fa felice ci serviva una vittoria per preparare bene il Brugge. Sono contento per la prestazione in todo, dobbiamo ricercare molto di più i gol dell’esterno che si affianca alla punta e chiude sui cross come Gonzalez”.

Fiorentina-Sassuolo 5-1, Italiano: "Nzola? Ha avuto problemi familiari"

Ha poi continuato”Nel primo tempo potevamo già approfittarne, ma non abbiamo riempito bene l’area. Questo primato sui gol di testa mi piace. Ho un Martinez Quarta straordinario, ma sono contento anche per le prove di Parisi e di tutti”.

Italiano ha infine concluso: “Ruotando possiamo essere pronti per gli impegni. In programma c’era per Andrea di giocare gli ultimi minuti e un cambio obbligato di Kouame. In questo momento ha una maledizione, ma il problemino è acqua passata. Nzola ha avuto qualche problema familiare, da martedì sarà di nuovo con la squadra”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P