Ronaldo molla il Cruzeiro: la favola è già finita

Dopo meno di tre anni dal suo ingresso nel club, Ronaldo Nazário, ex Pallone d'Oro, potrebbe vendere le sue quote, segnando una svolta nella sua carriera da dirigente e suscitando reazioni contrastanti tra i tifosi.

Redazione
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Meno di tre anni dopo aver assunto le redini del Cruzeiro, il club che lo ha visto crescere, Ronaldo Nazário sembra aver compiuto una mossa inaspettata: la cessione delle sue quote. L’ex campione del mondo e due volte vincitore del Pallone d’Oro (1997 e 2002) ha incontrato una serie di difficoltà nel suo nuovo ruolo dirigenziale, trovandosi costretto ad affrontare la crescente frustrazione dei sostenitori del club paulista, delusi dai risultati deludenti della squadra.

Secondo quanto riportato da fonti autorevoli come O Globo e CNN Brasil, la leggenda brasiliana sarebbe sul punto di cedere almeno il 90% delle sue azioni del Cruzeiro all’imprenditore Pedro Lourenço, noto proprietario di una catena di supermercati a Belo Horizonte. Le trattative sembrano aver raggiunto un punto di svolta sabato, con un accordo imminente, mentre l’annuncio ufficiale della vendita è atteso per la prossima settimana.

La possibile cessione delle quote da parte di Ronaldo Nazário rappresenterebbe una svolta significativa nella sua carriera post-calciatore, sottolineando le sfide e le pressioni che accompagnano il passaggio dalla gloria sul campo alla gestione di un club calcistico. Mentre alcuni potrebbero vedere questa mossa come una resa davanti alle difficoltà, altri potrebbero interpretarla come un atto di responsabilità e realismo, considerando il contesto turbolento in cui il Cruzeiro si trova attualmente.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P