calciomercato football news 24

Calciomercato

Scopri le ultime trattative e le voci di mercato più accattivanti nel mondo del calcio italiano ed estero. Resta aggiornato sulle mosse delle squadre, gli acquisti e le cessioni più importanti, e le ultime novità sul fronte dei trasferimenti nel panorama calcistico internazionale.

Ultime Notizie

News Principali e Approfondimenti

Futuro Rashford, il Manchester United ha scelto: addio ad una condizione

La stagione di Marcus Rashford al Manchester United ha visto diversi alti e bassi ed è stato spesso messo al centro di polemiche, per via delle scarse condizioni fisiche dell'atleta.…

Sirene arabe per Lewandowski: priorità al Barcellona

In Spagna circolano diverse voci sul futuro di Robert Lewandowski. Nella sua seconda stagione con la maglia del Barcellona non sta riusciendo a ripetersi a livelli della prima, in cui…

“Lascerà il Milan in estate a contratto scaduto”: la conferma dell’agente di Kjaer

Simone Kjaer saluterà il Milan al termine della stagione. La conferma arriva direttamente dall'agente, Mikkel Beck, in un'intervista a Bold: "Il suo contratto scadrà questa estate, poi Simon lascerà il…

Juventus, punto di domanda Huijsen: Borussia Dortmund alla finestra

Passato in prestito secco alla Roma nel corso del mese di gennaio, il futuro di Dean Huijsen resta tutto da scrivere. Il centrale difensivo di proprietà della Juventus, nonostante ultimamente…

Duvan Zapata in partenza? Una squadra messicana ha messo gli occhi sul colombiano

La prima stagione di Duvan Zapata al Torino, tra alti e bassi rischia, di essere anche l'unica. Come riporta Fabrizio Romano, il giocatore sarebbe finito nel mirino del Cruz Azul.…

Operazione Sancho, il Borussia Dortmund prova a convincere Manchester

Con la stagione in corso quasi al termine e una semifinale di Champions da giocare il Borussia Dortmund sta iniziando a programmare la prossima stagione. Attualmente la squadra giallonera si…