Sassuolo, sei troppo Berardi dipendente: senza il n°10 il crollo

La stagione del Sassuolo sembra ormai essere decisa, con la Serie B ad un passo il rimpianto di aver perso Berardi si fa sentire

Gabriele Sanfilippo
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La stagione sta per volgere al termine e il destino del Sassuolo sembra ormai segnato. La squadra si trova attualmente in penultima posizione con la zona salvezza distante ben 5 punti e con due big match, contro Lazio e Inter, da disputare. Il cambio allenatore non è servito ma il vero rimpianto di questa stagione resta la grossa perdita di Domenico Berardi.

Infatti da quel momento nessun giocatore è riuscito a prendere il suo posto come leader e trascinatore. Da quando il n°10 si è procurato la rottura del tendine d’achille la squadra ha completamente perso la retta via. Fino a quel momento Berardi aveva realizzato 9 gol e servito 3 assist, portando a casa 19 punti in 17 giornate, dopo l’infortunio i neroverdi hanno collezionato nello stesso numero di giornate solamente 7 punti. Una media disastrosa che ha compromesso la stagione del Sassuolo e con molta probabilità anche l’ultima stagione di Berardi con questa maglia.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P