⚽ Stories

Approfondimenti, editoriali e vere e proprie indagini giornalistiche

Ultime Notizie

News Principali e Approfondimenti

🔎 Inter-Torino, Ferrieri Caputi nel mirino del web: tra oggettività e pregiudizio

Inter-Torino, un match storico che oltre ai festeggiamenti giunti in occasione della seconda stella nerazzurra ha rappresentato una svolta epocale: la prima partita gestita da una terna arbitrale tutta al…

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

🎙️ Calcio e social, l’ESCLUSIVA: “Possono rovinarti la carriera”

Calcio e social si intrecciano, dando vita ad una seconda partita che molto spesso si imbatte in veri e propri dibattici. Quest'ultimi che pongono l'attenzione amplificando qualsiasi tipo di pensiero…

🦅 Addio a Antonio Pacheco: bandiera del Benfica e meteora della Reggiana

Il 20 marzo del 2024 si è spento improvvisamente a Faro (Portogallo), l'ex calciatore e allenatore Antonio Pacheco, a soli 57 anni per un arresto cardiaco. La scorsa settimana Pacheco…

L’altro Verona: dalla bancarotta al terremoto societario

I milioni che girano nel mondo del pallone, spesso, si rivelano un'arma a doppio taglio. Un autentico terremoto quello che ha colpito il Verona in questa stagione. Il club scaligero…

Inter e Milan, tra stadio e futuro: progetti e ideali con San Siro di mezzo

Quasi cento anni di storia, di partite incantevoli e tonfi clamorosi, uno Stadio che è diventato casa per milioni di persone provenienti da tutto il mondo; un ambiente che negli…