Napoli, sterzata Conte: la data dell’incontro con De Laurentiis

Il Napoli continua a lavorare in ottica panchina con De Laurentiis che avrebbe fissato la data dell'incontro con Conte: un appuntamento decisivo nel fornire importanti indicazioni per il futuro

Federica Concas
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Il Napoli ha una priorità: il nodo panchina. Aurelio De Laurentiis è ancora indeciso se ingaggiare o meno Conte, anche in virtù delle stesse aspettative dell’ex Juventus. Secondo quanto riportato da Il Mattino, il presidente partenopeo e l’allenatore leccese si incontreranno a breve, con la data fissata fra qualche giorno. Presumibilmente la prossima settimana. Un’indiscrezione che dunque riapre appieno il capitolo allenatore.

Un presupposto che ha reso la stagione assai complicata e che ha rappresentato il vero e proprio problema del Napoli, con lo scontro Di Lorenzo-Juan Jesus a fare da sfondo dopo il pareggio contro la Roma. De Laurentiis quindi si è subito rimesso a lavoro, con Conte indiziato numero uno. Ma prima, come anticipato, il presidente proverà anche a capire le richieste del leccese. Anche perché l’ex Spurs non è l’unico nome finito nel taccuino partenopeo.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P