Roma, da Abraham a Lukaku: le scelte di De Rossi

Da Abraham a Lukaku, la Roma inizia a costruire il prossimo futuro a partire dal mercato: De Rossi ha scelto come d'altronde la società, decisa nell'accontentare il tecnico, partendo tuttavia dal rispettare le esigenze economiche giallorosse

Federica Concas
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La Roma inizia a sondare il terreno per il prossimo futuro. Dopo la conferma, quasi scontata, di De Rossi la società è pronta a concentrarsi sugli elementi della rosa e sul rispettivo futuro degli stessi. Abraham e Lukaku, in tal senso, rappresentano due elementi sui quali tecnico e società avrebbero le idee già abbastanza chiare.

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, per quanto concerne il futuro di Abraham non ci dovrebbero essere dubbi. L’inglese, tornato in campo dopo un lungo infortunio e protagonista in Roma-Napoli 2-2 continuerà ad essere a disposizione del tecnico anche la prossima stagione. Viceversa, anche se non stupisce, Lukaku per questioni economiche lascerà Trigoria a fine annata. Un addio che potrebbe dispiacere De Rossi, tuttavia allineato con le scelte societarie.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P