Inter, Marotta a lavoro: dubbio Thuram, i nomi in lizza

L'Inter festeggia la seconda stella davanti ai tifosi, con Marotta tuttavia già a lavoro: l'eventuale addio di Thuram potrebbe aprire nuove piste in attacco, con due nomi in particolare che stuzzicano Inzaghi e la stessa società

Federica Concas
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La seconda stella giunta nella scorsa giornata ha permesso all’Inter di festeggiare nel post Torino con i propri tifosi. Tuttavia, Marotta si sarebbe già messo al lavoro pronto a costruire la squadre che verrà. Quest’ultima pronta ad ambire al tanto sognato trofeo Europeo. In tal senso, Tuttomercatoweb, pone l’accento sul futuro di Thuram, preso a costo zero e protagonista di una stagione formidabile.

Un’annata importante che ha fatto circolare il profilo di Thuram tra le richieste di mercato. Un addio che Marotta potrebbe accettare solo qualora si presentasse un’offerta molto alta, tale da far rinvestire l’Inter in un attaccante di altrettanta bravura. Secondo quanto riportato da Tuttosport, Inzaghi starebbe insistendo per Ciro Immobile, suo pupillo. Ma i nerazzurri avrebbero messo nel mirino prima di tutto Retegui. Un’opzione quest’ultima che potrebbe già iniziare a registrare i primi contatti.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P