Juventus, punto di domanda Huijsen: Borussia Dortmund alla finestra

Il futuro di Dean Huijsen è ancora un'incognita, diviso tra una possibile permanenza alla Juventus o una cessione: nel frattempo il Borussia Dortmund continua a mostrare interesse per il classe 2005

Francesco Mazza
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Passato in prestito secco alla Roma nel corso del mese di gennaio, il futuro di Dean Huijsen resta tutto da scrivere. Il centrale difensivo di proprietà della Juventus, nonostante ultimamente stia trovando meno spazio, ha dimostrato di avere qualità importanti che lo rendono un profilo interessante in vista del mercato estivo. Molto dipenderà infatti da quello che decideranno i bianconeri, ancora indecisi riguardo la permanenza del classe 2005.

La possibilità di una cessione per fare cassa non sembra essere infatti da escludere, ma per fare maggior chiarezza sulla situazione bisognerà con tutta probabilità aspettare un colloquio tra la Juventus e il padre-agente. In ottica di un possibile addio, occhio alla posizione del Borussia Dortmund, che starebbe cercando di anticipare la concorrenza avendo sondato il terreno sia con la Vecchia Signora che con l’entourage del giocatore.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P