Cagliari, Scuffet: “Sempre stati dalla parte di Ranieri”

Simone Scuffet, portiere del Cagliari, ha commentato l'attuale momento di forma della squadra ed ha confermato il sostegno dei giocatori in Ranieri

Riccardo Siciliano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Questa sera il Cagliari sarà ospite del Genoa della 34ª giornata di Serie A. Ospite questa mattina a Buongiorno Regione, Scuffet ha parlato del momento della squadra: “Abbiamo un gruppo di lavoro serio e professionale, dedito al lavoro. Non c’è stato nessun problema tra i giocatori, anche con Aresti. Ovviamente ognuno ha voglia di scendere in campo e aiutare la squadra”.

Al portiere del Cagliari hanno domandato qual è stata la sua parata più bella della stagione: “Quella con il Sassuolo sul colpo di testa di inizio partita. Le parate belle penso diventino belle quando sono importanti per il risultato, come magari quella nel finale con il Genoa all’andata o con il Verona. Noi siamo sempre stati dalla parte di Ranieri e abbiamo sempre provato a fare quello che ci chiedeva e con la convinzione che senza di lui non saremo arrivati all’obiettivo”.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P