Udinese, Cannavaro riparte dal punto di Bologna: Napoli nel mirino

Dopo il punto conquistato sul campo del Bologna, il nuovo Udinese di Fabio Cannavaro si prepara ad affrontare il Napoli nella prossima giornata di Serie A, in un match fondamentale per la corsa alla salvezza

Francesco Mazza
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Dopo la sconfitta rimediata all’ultimo secondo contro la Roma, Fabio Cannavaro ha conquistato il suo primo punto alla guida dell’Udinese, pareggiando 1-1 con il Bologna. La possibilità di giocare più di metà del secondo tempo in superiorità numerica, facendosi però rimontare, alimenta il rammarico per i bianconeri, che dovranno però ripartire da questo punto e preparare il prossimo delicatissimo impegno con il Napoli.

Per il Campione del Mondo nel 2006 sarà una sfida da non sbagliare, contro un avversario superiore tecnicamente contro cui però sarà fondamentale provare a strappare punti. Nel corso del campionato l’Udinese ha dimostrato di saper tirare fuori il massimo contro le big e lunedì prossimo, al Bluenergy Stadium, servirà una prestazione di alto livello per provare a dare una sterzata alla classifica ed alla lotta salvezza, prima degli ultimi tre scontri diretti con Lecce, Empoli e Frosinone.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P