Inter, Ausilio: “Io non cederei nessuno, monitoriamo i giovani”

Piero Ausilio si è unito ai festeggiamenti della seconda stella raggiunta dall'Inter: il direttore sportivo ha commentato la stagione e dato uno sguardo al futuro

Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Grande festa scudetto che ha radunato ben oltre 100000 tifosi dell’Inter in piazza Duomo, lì dove i protagonisti di questa stagione si sono presentati per continuare i festeggiamenti. Ai microfoni di SkySport è intervenuto Piero Ausilio, direttore sportivo della Beneamata: “Sono qui da tanti anni e non mi è mai capitato di vedere una cosa del genere. Non vogliamo fare danni, abbiamo vinto uno scudetto bellissimo. Chi cedi in una squadra così? Oggi si festeggia e poi penseremo al futuro. Fosse per me non toglierei nessuno”.

Poi continua: “Bento? Sommer è un grande portiere e abbiamo ancora l’opzione per Audero. Fra qualche giorno valuteremo la situazione. Sarà valutato lui come altri calciatori in giro per l’Europa e il Sudamerica. Stiamo tenendo d’occhio i giovani che abbiamo in giro, abbiamo la possibilità di riprendere Fabbian. Thuram è un ragazzo intelligente, Frattesi un giocatore fantastico, così come Carlos Augusto e Bisseck hanno messo in mostra le proprie potenzialità”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P