Juventus, occasione Greenwood: il piano di Giuntoli

Mason Greenwood è rinato in Spagna con la maglia del Getafe, ma non rientra nei piani del Manchester United per il futuro: Giuntoli studia un piano per portarlo alla Juventus

Riccardo Siciliano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Non è un mistero che la Juventus sia alla ricerca di nuovi attaccanti esterni sul calciomercato per passare al 4-3-3 nella prossima stagione. La scorsa estate è fatto un tentativo concreto per Domenico Berardi, per i prossimi mesi invece Giuntoli ha messo nel mirino Mason Greenwood. Tornato a brillare con il Getafe dopo le vicende giudiziarie, il calciatore inglese ha realizzato 10 gol e 6 assist in 31 presenze tra Liga e Coppa del Re.

In estate Greenwood farà ritorno al Manchester United, con il quale è legato ad un contratto fino al 2025, ma non rientra nei piani della società. I Red Devils potrebbero dunque cederlo a titolo definitivo: da qui nasce l’idea di Giuntoli, che punta a portare a Torino un giovane talento – classe 2001 – che tra situazione contrattuale e ambientale nel club inglese potrebbe costare meno del suo reale valore.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P