Brighton, De Zerbi: “Siamo in un momento difficile. Io e giocatori stimo soffrendo”.

L'allenatore del Brighton ha parlato della situazione critica della sua squadra, dopo la sconfitta rimediata contro il Bournemouth

Neri Benvenuti
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Un’altra sconfitta per il Brighton di Roberto De Zerbi, sconfitto per 3-0 dal Bournemouth in trasferta. L’allenatore italiano, secondo quanto riportato dal sito ufficiale dei Seagulls ha commentato così la prestazione dei suoi a fine gara: “Dobbiamo trovare l’energia e la mentalità per finire bene una stagione molto difficile, dobbiamo farlo per i nostri tifosi. Bisogna dare di più e giocare meglio.

Abbiamo perso la partita in malo modo e mi dispiace per i tifosi che non se lo meritano. I periodi difficili capitano nel nostro lavoro. Il nostro sogno era quello di raggiungere l’Europa ma dobbiamo comunque lottare e giocare con un’energia diversa. Vogliamo giocare meglio perché dare il massimo in questo momento non basta. Sto soffrendo molto ma lavoro nel calcio da 30 anni e so che questi momenti capitano. I miei giocatori stanno soffrendo con me, ma dobbiamo analizzare le prestazioni e quella di oggi non è bastata”.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P