Lazio, Lotito su Kamada: “Deve scegliere se restare, Tudor lo ha fatto un perno del futuro”

La permanenza di Kamada alla Lazio, con l'arrivo di Tudor, potrebbe diventare una cosa concreta. Le parole di Lotito a riguardo

Neri Benvenuti
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

L’arrivo di Igor Tudor sulla panchina della Lazio ha cambiato le sorti di Diachi Kamada. Il giapponese, con Sarri, aveva giocato pochissimo, solo 1124 minuti in 40 partite e si era un po’ perso. Dall’arrivo del tecnico croato in 7 partite ha giocato già 458 minuti.

Il centrocampista adesso è un pezzo importante del presente e del futuro dei biancocelesti. Chissà che il ritrovato protagonismo possa fargli decidere di restare a Roma. Kamada infatti dovrà decidere, entro il 30 maggio, se prolungare o meno il suo contratto con i biancocelesti o se andare via a 0, con Crystal Palace e Borussia Moenchengladbach che hanno già manifestato interesse nel giocatore.

Lotito confida nel futuro

Sul futuro dell’ex Eintracht, si è espresso anche il presidente Claudio Lotito: “L’allenatore lo sta coinvolgendo, ha fatto di lui un perno per il presente e per il futuro, adesso deve decidere se restare alla Lazio”. Un bel cambiamento di prospettiva rispetto a 2-3 mesi fa, quando il suo futuro lontano dalla capitale sembrava già scritto. Oggi, secondo quanto riportato dal Messaggero, qualcosa è cambiato e Kamada potrebbe restare.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P