Lazio, Mandas ha convinto: le opzioni per il futuro

La Lazio sta per ritrovare Ivan Provedel dopo l'infortunio, ma Manda lo ha sostituito degnamente nell'ultimo periodo: le opzioni per il futuro del portiere greco

Riccardo Siciliano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Nella risalita della Lazio nell’ultimo periodo ci sono le mani – o meglio i guantoni – di Christos Mandas. Arrivato dall’Ofi Creta la scorsa estate, il portiere greco ha preso il posto dell’infortunato Provedel nelle ultime partite: in 9 presenze ha collezionato 4 clean sheet e incassato appena 22 gol. A 22 anni ha ancora ampi margini di miglioramento, ma in casa biancoceleste sono soddisfatti delle sue prestazioni.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Lazio sta valutando se tenere Mandas in rosa nella prossima stagione o se cederlo in prestito per garantirgli un minutaggio continuo. Molto dipenderà anche dal futuro di Provedel, che ha attirato l’interesse di diversi club in giro per l’Europa. La prossima giornata l’ex Spezia tornerà titolare tra i pali, ma il club biancoceleste ha scoperto di avere le spalle al sicuro con il portiere greco.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P