Il Sassuolo verso la Serie B: il mea culpa di Ballardini

Il Sassuolo si avvicina sempre più alla Serie B, dopo la cinquina incassata contro la Fiorentina: al termine della gara Ballardini fa mea culpa, un atteggiamento che tuttavia non salverà le sorti dei neroverdi

Federica Concas
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Il Sassuolo è ad un passo dalla Serie B. Chiamato a reagire dopo la brutta prova contro il Lecce, i neroverdi sono nuovamente caduti contro la Fiorentina. Una cinquina che ha ancor di più fatto infuriare la piazza in virtù dell’atteggiamento dimostrato in campo. Nel banco degli imputati è finito Ballardini, protagonista di un mea culpa al termine della gara che tuttavia non andrà a cambiare il destino. Assai nefasto.

Il Sassuolo ha incassato 5 reti dalla Fiorentina anche a causa di una partita nata in modo troppo attendista. Una circostanza che è dunque costata cara e che non ha permesso ai neroverdi di entrare in partita. Con la Serie B oramai ad un passo. Un modus operandi molto criticato, in virtù dell’importanza dell’appuntamento, una delle ultime chance per provare per lo meno a reagire. Ciò non è accaduto, con Ballardini che, nonostante il mea culpa, ha praticamente ipotecato i sogni salvezza.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P