Milan, non solo Champions League: Pioli punta la Supercoppa, le combinazioni

Il Milan di Pioli, dopo aver conquistato ufficialmente un posto in Champions League, vuole trovare la qualificazione anche in Supercoppa Italiana

Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Il campionato di Serie A sta per giungere al termine e le prossime sfide sono le ultime occasioni da sfruttare per rendere tangibili gli obiettivi prefissati ad inizio stagione. Con l’ufficialità della presenza nella prossima Champions League, Stefano Pioli che quasi sicuramente non sarà il tecnico nella prossima stagione, vuole comunque chiudere al meglio il proprio percorso. Ora infatti i rossoneri puntano alla qualificazione in Supercoppa Italiana.

Anche il prossimo anno la Supercoppa prevede la final four, che permette alle prime due del campionato e alle finaliste di Coppa Italia di accedervi. Con l’Inter che vi accede di diritto in quanto vincitrice della stagione 2023/24 e con la Juventus e l’Atalanta che si contenderanno la Coppa, l’unico modo per il Milan di qualificarsi è quella di rimanere sopra Bologna e Roma, anche se da terza classificata. La vittoria nella prossima sfida contro il Genoa sarà dunque decisiva, se e solo se, gli uomini di Thiago Motta non riuscissero ad andare oltre il pareggio contro il Torino al Grande Olimpico.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P