Inter, tempo di addi: Sanchez e non solo ai saluti

L'Inter è pronta a salutare alcuni elementi al termine della stagione: oltre ad Alexis Sanchez, la dirigenza pensa ad un secondo addio

Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Vincere lo scudetto e la seconda stella ha portato all’Inter diverse consapevolezze e aperto porte a nuovi orizzonti che la dirigenza nerazzurra vuole raggiungere. Per poter permettere nuovi innesti, la rosa dovrà essere necessariamente sfoltita da quegli elementi che quest’anno non hanno dato un grande contributo o comunque in scadenza di contratto.

Il primo è senza dubbio Alexis Sanchez, che dopo un anno al Marsiglia, è tornato all’Inter a parametro zero, subentrando in campo nei momenti di difficoltà e smuovendo la partita. Il suo contratto in scadenza nel 2024 e i mancati contatti per il rinnovo fanno intendere, come riportato da Fabrizio Romano, che il Nino Maravilla lascerà Milano al termine della stagione. A dare credito a questo addio sono le stesse parole di Sanchez arrivate durante la festa scudetto.

Oltre al cileno, però un altro calciatore è pronto a dire addio ai nerazzurri. Stefano Sensi saluterà Simone Inzaghi e compagni in cerca di una nuova avventura. Soltanto tre le apparizioni in campo quest’anno che rendono il centrocampista un elemento non imprescindibile della rosa dell’Inter. Questi due addi lasceranno risparmiare circa 8 milioni di ingaggio ai nerazzurri.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P