Inter, Dimarco continua la festa: “Questo è l’interismo”

Nonostante sia passata la grande festa, il clima scudetto non cambia. Una pagina di storia importante quella scritta dall'Inter e alla quale ha partecipato anche Dimarco che, fin da bambino,…

Focus

Notizie in Primo Piano

Bayern Monaco-Real Madrid, Ancelotti: “Sono imprevedibili”

Domani, martedì 30 aprile, è in programma la semifinale d'andata di Champions League tra Bayern Monaco e Real Madrid all'Allianz Arena. Carlo Ancelotti ha ricordato l'esperienza vissuta in Germania ai…

🇮🇹 Serie A

Notizie di campionato

Caso Dumfries-Theo Hernandez: l’interista chiede scusa

Nella serata dei festeggiamenti dello scudetto e della seconda stella dell'Inter, la goliardia ha fatto da padrona. Diversi gli episodi e i cori lanciati dalla folla a cui i tifosi…

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🔎 Inter-Torino, Ferrieri Caputi nel mirino del web: tra oggettività e pregiudizio

Inter-Torino, un match storico che oltre ai festeggiamenti giunti in occasione della seconda stella nerazzurra ha rappresentato una svolta epocale: la prima partita gestita da una terna arbitrale tutta al…

🛒 Calciomercato

News e trattative in tempo reale

Palomino-Atalanta, avventura al capolinea: in estate sarà addio

A fine stagione Palomino dirà addio all'Atalanta. Già la scorsa estate sembrava vicino al trasferimento al Cagliari, salvo poi cambiare idea. L'annata è stata caratterizzata da numeroso problemi fisici e…

🇪🇺 Calcio estero

Notizie dall'Europa

Rivoluzione Premier League: Approvato un tetto agli stipendi

In una storica decisione presa durante l'assemblea azionaria della Premier League, è stato votato un rigido tetto salariale che sarà implementato a partire dalla stagione 2025-2026. Nonostante il dissenso di…

Il Liverpool sceglie Slot: ufficialità a breve

L'addio dichiarato di Jurgen Klopp alla panchina del Liverpool ha fatto in modo che la dirigenza andasse a cercare l'allenatore ideale per raccogliere l'eredità del tecnico. Stando a quanto riportato…

Barcellona vola verso l’uguaglianza: il nuovo aereo del Barça femminile

In un evento epico presso l'hangar dell'aeroporto Josep Tarradellas di Barcellona-El Prat, FC Barcellona e Vueling hanno svelato il nuovo design dell'aereo dedicato al team femminile del Barça. Questo storico…

🏃 Chi vuole la salvezza? Sassuolo in rovina e Frosinone sugli scudi, arranca l’Udinese

In attesa del monday night offerto da Genoa e Cagliari, un'altra giornata di Serie A è spirata, portando con se nuove indicazioni tanto per l'Europa quanto per la salvezza. Ed…

Lazio, Mandas ha convinto: le opzioni per il futuro

Nella risalita della Lazio nell'ultimo periodo ci sono le mani - o meglio i guantoni - di Christos Mandas. Arrivato dall'Ofi Creta la scorsa estate, il portiere greco ha preso…

Genoa, passi in avanti per il rinnovo di Gilardino: i dettagli della trattativa

Questa sera il Genoa affronterà il Cagliari nel match conclusivo del 34° turno di Serie A, intanto la dirigenza lavora senza sosta per il rinnovo di Alberto Gilardino. Come riportato…

Sassuolo, Thorstvedt verso l’addio: interesse concreto del Bologna

La debacle con la Fiorentina ha avvicinato il Sassuolo alla retrocessione. Servirà un miracolo ai neroverdi per evitare la Serie B nelle ultime quattro giornate di Serie B. Tra i…

Futuro Allegri, Galeone: “Sta raggiungendo gli obiettivi, non mi sembra stufo della Juve”

Al termine della stagione, la Juventus dovrà decidere il futuro di Massimiliano Allegri. Sull'argomento si è espresso l'ex allenatore Giovanni Galeone: "L'altro giorno ho sentito Max sereno. E lo sarei…

Lazio, Lotito su Kamada: “Deve scegliere se restare, Tudor lo ha fatto un perno del futuro”

L'arrivo di Igor Tudor sulla panchina della Lazio ha cambiato le sorti di Diachi Kamada. Il giapponese, con Sarri, aveva giocato pochissimo, solo 1124 minuti in 40 partite e si…

Inter Campione d’Italia: contro la Lazio la consegna del trofeo

Dal triplice fischio nel derby con il Milan sono partiti i festeggiamenti dell'Inter per la vittoria del 20° scudetto, con il culmine nella giornata di ieri successivamente al match contro…

Dumfries e lo striscione contro Theo Hernandez: la FIGC aprirà un’inchiesta

La festa Scudetto dell'Inter ha fatto accorrere tantissimi tifosi nerazzurri a rendere omaggio alla squadra che ha conquistato la seconda stella. Tra i giocatori più scatenati c'era Denzel Dumfries, per…

Roma, da Abraham a Lukaku: le scelte di De Rossi

La Roma inizia a sondare il terreno per il prossimo futuro. Dopo la conferma, quasi scontata, di De Rossi la società è pronta a concentrarsi sugli elementi della rosa e…

L’Atalanta insidia la Roma: Gasperini artefice, cosa bolle in pentola

Un momento d'oro. L'Atalanta si riconferma superando l'Empoli, insidiando il quinto posto alla Roma, dopo il pareggio messo in cascina da quest'ultima. Gasperini, vero e proprio artefice del momento magico…