Milan, obiettivo in difesa: occhi in casa Aston Villa

Nella giornata di oggi, l'agente di Kjaer ha confermato che il danese saluterà il Milan al termine della stagione. Anche per questo motivo, i rossoneri dovranno muoversi sul mercato per…

Focus

Notizie in Primo Piano

Milan, Eranio commenta il ciclo di Pioli: “La squadra è rimasta competitiva nonostante gli infortuni

Stefano Eranio, ex giocatore del Milan, ha parlato ai microfoni di MilanNews dando un parere complessivo al ciclo di Stefano Pioli. L'allenatore parmigiano sembra essere alla fine della sua avventura…

🇮🇹 Serie A

Notizie di campionato

Genoa-Cagliari, Gilardino nel pre partita: “Voglio una partita da Genoa, abbiamo la capacità per far bene”

Pochi minuti prima di Genoa-Cagliari, Alberto Gilardino è intervenuto ai microfoni di DAZN per parlare delle sue sensazioni in vista del match. In caso di vittoria, i liguri sarebbero matematicamente…

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🔎 Inter-Torino, Ferrieri Caputi nel mirino del web: tra oggettività e pregiudizio

Inter-Torino, un match storico che oltre ai festeggiamenti giunti in occasione della seconda stella nerazzurra ha rappresentato una svolta epocale: la prima partita gestita da una terna arbitrale tutta al…

🛒 Calciomercato

News e trattative in tempo reale

Juventus, Alex Sandro libera un posto: Calafiori prima scelta

La sessione di calciomercato si avvicina sempre di più, e alcune società sono già pronte ad attuare alcuni movimenti per andarsi ad accaparrare il cartellino di alcuni talenti esplosi proprio…

🇪🇺 Calcio estero

Notizie dall'Europa

Altro infortunio per il Cagliari: Jankto ai box

Si allunga la lista dell'infermeria del Cagliari, che mette in difficoltà i rossoblù per quest'ultima delicata parte della stagione. Oltre a Yerri Mina, che ha riportato un affaticamento muscolare, anche…

⭐ Il Bayern sfida il Real: Kane per alzare un trofeo, Ancelotti re di Champions

Quella famosa musichetta che colora i martedì e mercoledì della settimana è pronta nuovamente ad entrare nelle case e negli stadi più belli d'Europa. La Champions League è pronta per…

Rivoluzione Premier League: Approvato un tetto agli stipendi

In una storica decisione presa durante l'assemblea azionaria della Premier League, è stato votato un rigido tetto salariale che sarà implementato a partire dalla stagione 2025-2026. Nonostante il dissenso di…

Milan, frenata Lopetegui ma l’accordo è già stato trovato: riecco Conte

L'accordo sembrava ormai a un passo per il Milan e Julien Lopetegui. Dopo incontri ravvicinati con il tecnico spagnolo, i rossoneri erano pronti a concludere la trattativa, nonostante l'interesse concorrente…

Inter, la Procura apre un fascicolo su Dumfries: esito già scritto

Come è stato ampiamente previsto, la Procura federale ha aperto un fascicolo nei confronti di Denzel Dumfries e sui comportamenti dei giocatori dell'Inter nel corso della festa Scudetto di ieri.…

Inter, tempo di addi: Sanchez e non solo ai saluti

Vincere lo scudetto e la seconda stella ha portato all'Inter diverse consapevolezze e aperto porte a nuovi orizzonti che la dirigenza nerazzurra vuole raggiungere. Per poter permettere nuovi innesti, la…

Milan su Renato Veiga: la conferma del padre

Il Milan ha messo gli occhi su Renato Veiga. Il centrocampista portoghese classe 2003 si sta mettendo in mostra con la maglia del Basilea (che la scorsa estate ha sborsato…

Shock Herta Berlino: calciatore aggredito in un bar

Notiza shock quella che arriva dalla Germania. Il nazionale marocchino Aymen Barkok, centrocampista dell'Herta Berlino, lo scorso sabato è stato aggredito in un bar della capitale tedesca. Il calciatore è…

Roma, nuova richiesta per la sfida con l’Atalanta: “Tutelate il campionato”

La Roma ha inviato una nuova lettera alla Lega Serie A, dopo la precedente legata al recupero della sfida con l'Udinese. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il club…

Serie B, le decisioni del Giudice Sportivo: multa per il Bari e stangata per Bellomo

Crisi profonda quella del Bari, sconfitto dal Cosenza nell'ultimo turno di Serie B e precipitato in zona retrocessione. Ad aggravare la situazione dei pugliesi ci hanno pensato le decisioni del…

Casini sul recupero di Udinese-Roma: “Non avevamo opzioni”

Ha generato molte polemiche la scelta sul recupero di Udinese-Roma, match interrotto al 72' a causa del malore accusato da N'Dicka e finito di giocare lo scorso 25 aprile, data…

Marino sulla Serie A: “Format migliore a 20 squadre. Salvezza? Ci sono tanti scontri diretti”

La Serie A viaggia verso la conclusione. A parlare dei temi di maggior interesse del nostro campionato ci ha pensato, in un'intervista a Rai Radio 1, il dirigente Pierpaolo Marino:…

Porto, Conceicao sul suo futuro: “Sono pronto a parlare con Villas-Boas”

André Villas-Boas ha da poco vinto le elezioni per diventare presidente del Porto. Il suo arrivo come direttore del club portoghese ha compromesso gli equilibri del club lusitano. L'ex allenatore…