Napoli, Meret non si arrende: “Dobbiamo vincerle tutte”

Nonostante manchi sempre meno alla fine del campionato, il Napoli continua la sua corsa contro il tempo: a parlarne è stato Meret che ha sottolineato la sua voglia di vincere tutte le partite rimanenti

Lorenzo Gulino
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Che si tratti di una stagione deludente in casa Napoli non è di certo una novità. Dopo la vittoria dello scudetto dello scorso anno, il club partenopeo ha visto una vera e propria involuzione sotto tutti gli aspetti.

A parlare di ciò è stato Meret, alle prese con il rinnovo. Queste le sue parole a Radio Kiss Kiss Napoli: “L’obiettivo è vincerle tutte, sappiamo di aver perso tante occasioni per strada, ma dobbiamo proseguire al meglio. Possiamo raccogliere ancora di più, ma dobbiamo continuare così e fare gare importanti. La prestazione con l’Empoli era stata negativa, ma Calzona si è fatto sentire. Abbiamo lavorato per essere migliori, ma il risultato non è arrivato”.

Ha poi continuato: “Alla fine siamo andati un giorno in più in ritiro, non è quello che fa la differenza. La nostra voglia di sacrificarci cambia tutto, quella che abbiamo fatto vedere contro la Roma”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P