L’Udinese risponde a Thiago Motta: “I dati non sono reali”

Il direttore generale dell'Udinese, Franco Collavino, risponde alle affermazioni di Thiago Motta sul tempo effettivo di gioco del match tra Bologna e Udinese, terminato sull'1-1

Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Non tarda ad arrivare la risposta dell’Udinese alle parole di Thiago Motta, tecnico del Bologna, che nell’immediato post partita, terminata sul risultato di 1-1, ha lamentato uno scarso tempo effettivo di gioco, parlando di soli 31′ su 101′. A rispondere, dati alla mano, è il direttore generale bianconero Franco Collavino che ha dichiarato ai microfoni del club: “Abbiamo giocato ben 56′, non 31′. I dati riferiti da Thiago Motta non sono reali. Le statstiche della Serie A evidenziano un tempo di gioco di 56 minuti e 18 secondi, di poco superiori ai tempi medi di gioco della stagione”.

Poi continua: “La nostra partita è stata la quarta partita con l’effetivo più elevato della 34ª giornata di Serie A. Detto questo, non è mia intenzione creare polemiche, ma dobbiamo parlare di dati reali e non di sensazionalismi a detrimento della nostra squadra”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P