Club Brugge, il tecnico Hayen avverte la Fiorentina: “Vedo la fame giusta”

Le competizioni europee sono ormai giunte alle fasi finali, con i prossimi giorni che vedranno svolgersi le varie semifinali. In Conference League, la Fiorentina ospiterà il Club Brugge, con l'andata…

Focus

Notizie in Primo Piano

Genoa-Cagliari 3-0, Zangrillo: “Sono molto felice. Gilardino? Bisogna sentire la sua volontà”

Al termine della sfida vinta per 3-0 dal Genoa sul Cagliari, ai microfoni di DAZN, si è espresso il presidente dei liguri Zangrillo: "L'importante è non fare troppi voli, essere…

🇮🇹 Serie A

Notizie di campionato

Pagelle Genoa-Cagliari 3-0, Thorsby e Frendrup stelle: horror Wieteska

Si chiude sul risultato di 3-0 il match, valido per il posticipo del 34° turno di Serie A, tra Genoa e Cagliari. A siglare le reti che hanno portato Gilardino…

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🔎 Inter-Torino, Ferrieri Caputi nel mirino del web: tra oggettività e pregiudizio

Inter-Torino, un match storico che oltre ai festeggiamenti giunti in occasione della seconda stella nerazzurra ha rappresentato una svolta epocale: la prima partita gestita da una terna arbitrale tutta al…

🛒 Calciomercato

News e trattative in tempo reale

Milan, obiettivo in difesa: occhi in casa Aston Villa

Nella giornata di oggi, l'agente di Kjaer ha confermato che il danese saluterà il Milan al termine della stagione. Anche per questo motivo, i rossoneri dovranno muoversi sul mercato per…

🇪🇺 Calcio estero

Notizie dall'Europa

Cremonese, testa al Pisa: le condizioni di Tuia e Ravanelli

La Serie B guarda già al prossimo turno di campionato. Dopo l'ultima sconfitta con il Venezia, la Cremonese è tornata a lavorare sodo, mettendo così nel mirino la sfida contro…

Inter, Dimarco continua la festa: “Questo è l’interismo”

Nonostante sia passata la grande festa, il clima scudetto non cambia. Una pagina di storia importante quella scritta dall'Inter e alla quale ha partecipato anche Dimarco che, fin da bambino,…

Cremonese, Armenia: “Non prendiamo in considerazione l’esonero di Stroppa”

Il finale di stagione di Serie B si fa sempre più teso anche per via della corsa alla promozione in Serie A. Una delle candidate principali, oltre al Parma che…

Serie A, anticipi e posticipi della 36ª giornata: Frosinone-Inter di venerdì FOTO

La Serie A è pronta ad andare in scena con la 36ª giornata e per riuscire ad incastrare al meglio tutti gli impegni delle squadra ancora impegnate in Europa, la…

Bayern Monaco-Real Madrid, Tuchel: “Vogliamo Wembley”

Domani, martedì 30 aprile, andrà in scena l'andata della semifinale di Champions League tra Bayern Monaco e Real Madrid. Alla vigilia dell'incontro, Thomas Tuchel ha parlato in conferenza stampa: "Bisogna…

Ronaldo molla il Cruzeiro: la favola è già finita

Meno di tre anni dopo aver assunto le redini del Cruzeiro, il club che lo ha visto crescere, Ronaldo Nazário sembra aver compiuto una mossa inaspettata: la cessione delle sue…

Sirene arabe per Lewandowski: priorità al Barcellona

In Spagna circolano diverse voci sul futuro di Robert Lewandowski. Nella sua seconda stagione con la maglia del Barcellona non sta riusciendo a ripetersi a livelli della prima, in cui…

De Rossi imbattuto lontano dall’Olimpico: trend invertito rispetto a Mourinho

"Sono imbattuti, non imbattibili" ha dichiarato De Rossi dopo il pareggio maturato al Maradona in relazione al Bayer Leverkusen, avversario nel doppio confronto in semifinale di Europa League. La squadra…

Cagliari, Scuffet: “Sempre stati dalla parte di Ranieri”

Questa sera il Cagliari sarà ospite del Genoa della 34ª giornata di Serie A. Ospite questa mattina a Buongiorno Regione, Scuffet ha parlato del momento della squadra: "Abbiamo un gruppo…

Roma, Lukaku punta il Bayer Leverkusen: in campo nel giorno di riposo

La Roma ha acciuffato un prezioso pareggio con il Napoli grazie alla rete in extremis di Tammy Abraham nel finale. Sono tante le energie spese dalla squadra giallorossa nell'ultimo periodo…

Bologna, report dell’allenamento: le condizioni di Odgaard

Dopo il pareggio sofferto con l'Udinese, il Bologna è subito tornato ad allenarsi per preparare la prossima sfida di campionato contro il Torino, in programma venerdì sera. La squadra allenata…

Van Bommel via dall’Anversa: altro nome del Milan per il dopo Pioli

Visto ormai l'imminente cambio di allenatore sulla panchina del Milan, i rossoneri stanno vagliando molti nomi oltre a quello di Lopetegui, che sembra in pole per sostituire Pioli. Per sostituire…

Lazio, Immobile relegato in panchina: confronto in vista con Tudor?

Dall'arrivo in panchina di Igor Tudor, la Lazio si è rilanciata in campionato ed è tornata a sperare in una possibile, ma comunque difficile, qualificazione in Champions League. A pagare…