Festa Inter, Moscardelli: “Mi stanno arrivando un sacco di insulti”

In casa Inter continua la festa: nonostante ciò a parlare è stato Moscardelli che ha ricevuto diversi insulti da parte dei tifosi nerazzurri

Lorenzo Gulino
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Non si sono fermati i festeggiamenti per il 20° scudetto della storia dell’Inter. Il club nerazzurro, infatti, si è scatenato non solo dentro al campo, ma anche al di fuori. Sono stati tantissimi i tifosi che sono corsi in piazza ad urlare i nomi dei protagonisti. Non è stato dello stesso avviso, invece, Davide Moscardelli: “Andate a riprendere il video di quando ho vinto il campionato con il Pisa, c’era più gente”

Sono arrivati, poi, gli insulti da parte dei tifosi dell’Inter nei confronti dell’ex calciatore. Moscardelli, però, non si è tirato indietro, rispondendo dei social: “Non ci credo che sto facendo questo video. Ho fatto una battuta sui festeggiamenti dell’Inter che c’era poca gente. Mi stanno arrivando un sacco di insulti, di offese e di minacce, qualcuno mi dice che mi devo tagliare la barba”.

Ha poi continuato: “Tanti mi hanno dato spiegazioni, che era l’una di notte e pioveva, ma vuol dire che mi davano ragione? Io ho solo commentato quello che stavo vedendo in quel momento, in una trasmissione nel quale sono stati inquadrati cinque secondi e mi sembrava poca gente”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P