Genoa-Cagliari 3-0, Gilardino: “Ci incontreremo con Zangrillo”

Si chiude sul 3-0 il match tra Genoa e Cagliari, valido per il 34° turno di Serie A: il tecnico del Grifone ha infatti parlato del prossimo incontro con Zangrillo per pianificare il futuro

Lorenzo Gulino
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Una vittoria molto importante per il Genoa che vince e convince per 3-0. Una sconfitta pesante, invece, per il Cagliari che rischia pesantemente in questo finale di stagione di tornare nell’oblio della zona retrocessione. Sono infatti 3 i punti che separano il Casteddu dall’Udinese.

A parlare della partita è stato il tecnico del Genoa Gilardino. Queste le sue parole a DAZN: “Questo è stato veramente il miglior Genoa della stagione. Non è una cosa scontata perché potevamo abbassare la concentrazione, ma questo è un gruppo straordinario con la mentalità da squadra. Basta vedere Thorsby. Inizialmente era difficile pensare ad un’annata di questo tipo. Il merito è tutto dei ragazzi, è stato fatto veramente qualcosa di bello. Ho chiesto ad ognuno di loro di continuare a migliorarsi”.

Ha poi continuato: “Per il futuro con Zangrillo ci incontreremo in questi giorni. Da parte mia c’è grande affetto e riconoscenza nei confronti di questa società e di questa gente che mi vuole bene. Ci siederemo al tavolo per parlare in maniera concreta”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P