Lazio

Lazio

Sito Web Ufficiale

www.sslazio.it

SS Lazio news, pronostici e calciomercato: segui tutti gli ultimi aggiornamenti in diretta su FootballNews24

Ultime Notizie

News Principali e Approfondimenti

Lazio, Mandas ha convinto: le opzioni per il futuro

Nella risalita della Lazio nell'ultimo periodo ci sono le mani - o meglio i guantoni - di Christos Mandas. Arrivato dall'Ofi Creta la scorsa estate, il portiere greco ha preso…

Lazio nel segno di Zaccagni: ritorno con gol, Tudor sorride

La vittoria per 1-0 contro il Verona permette alla Lazio di restare aggrappata alle ultime speranze di qualificazione in Champions League. I biancocelesti proveranno a chiudere il distacco nelle ultime…

Lazio-Verona, probabili formazioni: Casale dal 1′, Baroni con Noslin unica punta

A chiudere il programma del sabato della trentaquattresima giornata di Serie A sarà il match tra Lazio e Verona, che scenderanno in campo alle ore 20.45 allo Stadio Olimpico. Per…

Lazio, occhio al Verona: Castellanos convince Tudor

Il sabato di Serie A si aprirà con una sfida intensa quanto importante tra Lazio e Verona, che all'interno dello stadio Olimpico si sfideranno per smuovere la propria classifica. Mentre…

Le probabili formazioni di Lazio-Hellas Verona: Zaccagni in panchina, confermato Castellanos

Scopriamo insieme le probabili formazioni di Lazio-Hellas Verona, sfida valevole per la 34° giornata di Serie A. In campo sabato 27 Aprile alle opre 20:45, in diretta dallo Stadio Olimpico…

Lazio-Verona, Tudor: “Sarà la gara più difficile”

Domani, sabato 27 aprile, la Lazio ospiterà il Verona allo stadio Olimpico nell'anticipo delle 20:45. Alla vigilia della sfida, Tudor è intervenuto in conferenza stampa: "Abbiamo fatto due giorni di…