Kamada diventa utopia: il Borussia Monchengladbach rinuncia

Il Borussia Monchengladbach rinuncia alla corsa per Daichi Kamada, giocatore diventato utopia per via del suo ingaggio

Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La stagione di Daichi Kamada ha sicuramente subito un’ascesa nel momento in cui Igor Tudor è approdato sulla panchina della Lazio. Il calciatore è infatti riuscito a mettere in mostra tutta la sua intelligenza tattica, diventando decisivo in alcune occasioni. Il suo percorso lo ha portato sotto i riflettori e, visto il contratto in scadenza a giugno 2024, il giocatore potrebbe liberarsi a parametro zero e scegliere la destinazione più gradita.

- Pubblicità -

Da diverso tempo a questa parte si vocifera di un interesse del Borussia Monchengladbach, uscito allo scoperto con l’allenatore Roland Virkus. Ai microfoni di Sportbuzzer, il tecnico ha infatti parlato di Kamada in termini importanti: “Kamada è un ottimo giocatore e potrebbe aiutarci con le qualità che ha. Ma dobbiamo essere realisti e lo dico francamente. Con quello stipendio è una vera utopia per il Borussia Monchengladbach. L’unico modo per raccogliere soldi è generare entrate. Non c’è nessuna via alternativa”.

Daichi Kamada è infatti uno dei giocatori più pagati della Lazio, con un ingaggio di 4 milioni di euro, che lo fanno diventare un partito difficile per diverse squadre europee in cui il calciatore troverebbe largo spazio.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy