Lazio nel segno di Zaccagni: ritorno con gol, Tudor sorride

Miglior rientro in campo dopo l'infortunio non poteva esserci per Mattia Zaccagni, che contro il Verona ha siglato la rete della vittoria: Tudor si gode il ritorno del suo attaccante, fresco anche di rinnovo contrattuale

Francesco Mazza
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La vittoria per 1-0 contro il Verona permette alla Lazio di restare aggrappata alle ultime speranze di qualificazione in Champions League. I biancocelesti proveranno a chiudere il distacco nelle ultime quattro giornate, consapevoli di potersi mangiare le mani per la troppa discontinuità mostrata nel corso della stagione. Tudor però può sorridere non solo per il risultato, ma anche per il ritorno di Zaccagni, subito decisivo con la rete della vittoria.

- Pubblicità -

L’attaccante classe ’95 ha punito la sua ex squadra, lasciandosi così alle spalle un momento difficile dopo l’infortunio patito nella semifinale d’andata di Coppa Italia contro la Juventus. Dopo aver firmato il rinnovo fino al 2029, Zaccagni è pronto a prendere per mano la Lazio anche nel prossimo futuro, con la sua qualità ed imprevedibilità che sembra essere imprescindibile per questa squadra.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P