Infortunio Gila, stagione conclusa: il comunicato della Lazio

Tegola in casa Lazio: la società comunica i risultati degli esami di Gila, infortunatosi nel corso della partita di Coppa Italia giocata contro la Juventus

Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Nel corso della semifinale di Coppa Italia, tra Lazio e Juventus, Mario Gila si è ritrovato a dover lasciare la partita a causa di un infortunio. Gli esami strumentali effettuati nella giornata odierna però hanno portato brutte notizie ai biancocelesti di Igor Tudor, che si terminerà la sua stagione con netto anticipo rispetto ai compagni, per via di una lesione alla coscia sinistra.

- Pubblicità -

In un comunicato ufficiale la Lazio ha infatti diramato i risultati degli esami effettuati sul calciatore della Lazio: “Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Mario Gila Fuentes è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantificare i tempi di recupero”.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P