Lazio, Lotito sfida l’Aston Villa: un esterno nel mirino

Claudio Lotito è pronto a rivoluzionare la propria rosa, anche andando a duellare sul mercato con potenze economiche come quella dell'Aston Villa

Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Arrivati alle battute finali della stagione, la Lazio deve necessariamente iniziare a pensare a quali saranno le possibili mosse sul calciomercato per poter accontentare Tudor ed iniziare il nuovo campionato per il verso giusto.

- Pubblicità -

L’addio di Felipe Anderson, direzione Palmeiras, ormai è cosa nota ed ecco perché Lotito si starebbe muovendo per un nuovo esterno d’attacco, trovando un profilo interessante in Baris Alper Yilmaz. Già in passato la Lazio aveva messo gli occhi sul classe 2000 del Galatasaray, ma stando a quanto riportato da Milliyet, ora i biancocelesti potrebbero fare sul serio.

Si potrebbe aprire così una vera e propria asta di calciomercato per Yilmaz, in cui l’avversaria dovrebbe essere l’Aston Villa, pronta anche a mettere sul piatto più di 20 milioni per convincere il Galatasaray a cedere il cartellino. Lotito però vorrebbe comunque tentare l’assalto all’attaccante.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P