Lazio-Verona, il pronostico di Serie A: fiducia a Tudor, ma Baroni è un osso duro

Il pronostico di Lazio-Verona, gara valida per la 34ª giornata di Serie A: Tudor merita fiducia dopo ciò che i suoi hanno mostrato nelle ultime settimane, ma di fronte un Baroni che non ha intenzione di darsi per vinto

Lorenzo Zucchiatti
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Si apre con Frosinone-Salernitana la 34ª giornata di Serie A, ma Europa e salvezza si intrecciano anche in questo weekend in tante altre sfide. Sabato 27 aprile alle 20:45, allo Stadio Olimpico, in campo Lazio e Verona per tre punti molto pesanti. Una partita in meno per l’Atalanta, ma ad oggi Tudor e a 4 punti dal 5° posto occupato dalla Roma, una distanza colmabile per confermare il piazzamento Champions. Scaligeri a +3 sulla retrocessione, in quella che sarebbe un’impresa costruita da Baroni.

- Pubblicità -

Facile immaginare come le idee dei bookmakers pendano a favore dei biancocelesti: vittoria della Lazio data a 1.62, pareggio a 3.75, successo del Verona 5.75. Grande delusione per il mancato approdo in finale di Coppa Italia, ma il +6 nelle ultime due gare di Serie A ha ridato speranza alla squadra di Tudor per l’Europa che conta. Scaligeri reduci da 4 punti consecutivi che hanno allontanato la zona calda, ma ci sarà da soffrire fino in fondo.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P