Lazio, le ultime in vista del Verona: torna Zaccagni, in quattro a rischio

Il prossimo sabato 27 aprile la Lazio affronterà il Verona: in vista di questa nuova sfida di campionato, i biancocelesti recuperano Zaccagni, mentre in quattro restano in dubbio

Francesco Mazza
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Dimenticare subito l’eliminazione in Coppa Italia e rituffarsi sul campionato è l’obiettivo della Lazio, che sabato 27 aprile affronterà il Verona nella trentaquattresima giornata di Serie A. Per i biancocelesti arrivano buone notizie sul fronte Zaccagni, che ha recuperato da problema alla caviglia e, salvo ulteriori intoppi, sarà regolarmente a disposizione. Discorso diverso invece per altri quattro giocatori, a partire da Felipe Anderson, uscito contro la Juventus a causa un problema al dito e le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni.

- Pubblicità -

Problemi al polpaccio per Lazzari e Kamada, con quest’ultimo che dovrà attendere gli esami strumentali per capire meglio l’entità del problema. Chi proverà ad esserci con gli scaligeri è Ivan Provedel, che dovrebbe tornare in gruppo, anche se la sua presenza sarà tutta da confermare e potrebbe anche non essere ancora rischiato.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy