Lazio-Verona Streaming Gratis: la Serie A in Diretta LIVE

Lazio-Verona si affrontano nel match valevole per il 34° turno del campionato di Serie A, sabato 27 aprile alle ore 20:45: info partita, probabili formazioni, Streaming Gratis e Diretta LIVE

Federica Concas
3 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

In scena allo stadio Olimpico di Roma, Lazio-Verona si affrontano nel match valevole per il 34° turno del campionato di Serie A, sabato 27 aprile alle ore 20:45. I biancocelesti stanno vivendo una stagione altalenante anche se l’arrivo di Tudor sembra aver rappresentato una seppur piccola svolta. Al sesto posto in classifica a quota 52 punti, Immobile e compagni si trovano a -3 dal quinto posto. Reduci del successo per 1-0 in trasferta contro il Genoa.

- Pubblicità -

Il Verona punta alla salvezza dopo aver rischiato grosso la scorsa stagione. La squadra di Baroni, nonostante i problemi societari registrati a gennaio, ha tenuto botta. Attualmente posizionati al quindicesimo posto in classifica, i gialloblù militano a +3 dalla terzultima posizione. Reduci dall’importante successo per 1-0 in casa contro l’Udinese.

Seppur per obiettivi diversi sia la Lazio che il Verona necessitano di fare punti. Ragion per cui il match in scena all’Olimpico si preannuncia una gara intensa fin dalle battute iniziali, pronta a regalare emozioni e un risultato che potrebbe rivelarsi molto importante per gli equilibri della classifica.

Serdar, Verona @livephotosport
Serdar, Verona @livephotosport

Lazio-Verona Streaming Gratis: dove vedere la Serie A in Diretta LIVE

Lazio-Verona si affrontano nel match valevole per il 34° turno del campionato di Serie A, in scena sabato 27 aprile alle ore 20:45. La partita che si disputerà all’Olimpico di Roma verrà trasmessa, come di consueto, in diretta tv su DAZN, scaricando l’app di riferimento e su Sky, ai canali Sky Sport Calcio e Sky Sport, al 251.

In alternativa, tutti gli abbonati potranno seguire Lazio-Verona in diretta streaming sia sul sito ufficiale di DAZN, selezionando la finestra di riferimento. Sia scaricando ed utilizzando l’app Sky Go, il servizio per dispositivi mobile o, viceversa, su NOW, la piattaforma live on demand di Sky.

Lazio-Verona: probabili formazioni

LAZIO (3-4-2-1): Mandas; Patric, Romagnoli, Casale; Isaksen, Guendouzi, Kamada, Marusic; Felipe Anderson, Luis Alberto; Castellanos. Allenatore: Tudor

- Pubblicità -

VERONA (4-2-3-1): Montipò; Centonze, Magnani, Coppola, Cabal; Serdar, Duda; Suslov, Folorunsho, Lazovic; Noslin. Allenatore: Baroni

Si Parla di:

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P