Lazio-Verona 1-0, Zaccagni è tornato: “Stagione complicata, sogno l’Europeo”

Lazio-Verona si è conclusa 1-0, con i biancocelesti che tornano dunque in corsa per la Champions: il match winner Zaccagni ha commentato la vittoria

Lorenzo Ferrai
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Nella sfida dell’Olimpico, la Lazio supera il Verona di misura e si inserisce prepotentemente nella lotta per la Champions League. Il match winner è stato Mattia Zaccagni, presentatosi ai microfoni di DAZN per analizzare la gara e la sua stagione: “Ho avuto un’annata difficile, con infortuni che sono stati tutti dei traumi. Oggi però sono felice di essere tornato e aver aiutato la squadra“.

- Pubblicità -

Lazio che torna in corsa per il quinto posto, che aprirebbe lo scenario per una clamorosa qualificazione in Champions. Zaccagni tiene il profilo basso: “Esistono tanti scenari, guardiamo partita dopo partita. Servono più punti possibili, poi si guarda la classifica“. Un pensiero anche alla Roma: “Non siamo inferiori, i derby fanno storia a sé, i nostri cammini non sono molto diversi“.

Il cambio di allenatore ha dato una scossa a una Lazio che ha ritrovato sé stessa. Anche Zaccagni non ha mancato di sottolinearlo: “L’impressione è stata subito positiva, abbiamo cambiato molto, anche tatticamente, giocando più sull’uomo. Dobbiamo migliorare intensità e pressing. Fra noi non abbiamo mai avuto problemi. L’Europeo? È il sogno di chiunque, cercherò di farmi trovare pronto a fine anno. Ho un ottimo rapporto con Spalletti“.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P