Lazio, Real Madrid su Mario Gila: l’agente conferma

Alejandro Camano, agente di Mario Gila, difensore della Lazio, risponde alle voci di mercato sul possibile interesse del Real Madrid e sottolinea il talento del suo assistito.

Redazione
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

L’agente del difensore della Lazio, Mario Gila, lo spagnolo Alejandro Camano, ha rilasciato dichiarazioni ai microfoni di Sportitalia riguardo alle voci di mercato che vorrebbero il suo assistito nel mirino del Real Madrid. Camano ha elogiato le qualità di Gila, definendolo “uno dei migliori difensori centrali del mondo”.

- Pubblicità -

“Può essere uno dei migliori difensori centrali del mondo, è molto giovane, ha una grande personalità ed è un grande lavoratore”, ha dichiarato Camano in merito alle voci sul Real Madrid.

Rispondendo alla domanda se Gila sia pronto per una squadra come il Real Madrid, l’agente ha risposto in modo deciso: “È assolutamente pronto a fare felici i tifosi della Lazio. Poi lui giocherà dove vorrà, perché è pronto per essere il numero uno”.

Nel frattempo, i dettagli dell’accordo tra Real Madrid e Lazio per il trasferimento del centrale emergono. Gila è passato alla Lazio nell’estate del 2022 dai Blancos a fronte del pagamento di 6 milioni di euro da parte di Claudio Lotito. Tuttavia, il Real Madrid ha mantenuto un certo controllo su di lui, con il 50% sulla plusvalenza della futura rivendita e l’opzione di riacquisto.

Secondo quanto riportato da fonti spagnole, questa opzione sembra diventare sempre più plausibile. Nella stagione attuale, dopo alcuni problemi nel primo anno, Gila è diventato un titolare fisso: delle ultime 27 partite, ha preso parte addirittura a 24.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy