Lazio-Verona 1-0, Pedro: “Peccato per la Coppa Italia”

Tre punti d'oro per la Lazio, che supera il Verona 1-0, grazie alla rete di Zaccagni: a fine partita, Pedro ha analizzato la vittoria, con una punta di rammarico per la Coppa Italia

Lorenzo Ferrai
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Sabato di Serie A che si conclude nella maniera più dolce per la Lazio, vittoriosa contro il Verona nella cornice dell’Olimpico. Tre punti d’oro per i biancocelesti, nuovamente in corsa per la Champions. A margine del match, Pedro ha commentato la vittoria ai microfoni di DAZN. Lo spagnolo non ha nascosto però un certo rammarico: “Peccato per la Coppa Italia, dove potevamo andare in finale. Oggi era complicato, Tudor ci ha ridato energia con il suo carattere e la sua mentalità“.

- Pubblicità -

Parole di elogio proprio per il tecnico croato, alla quarta vittoria consecutiva in tutte le competizioni: “Stiamo lavorando tutti bene, il mister sta facendo giocare tutti e anche questo è positivo“. Pedro ha poi espresso un giudizio sul connazionale Luis Alberto: “È molto forte, con molta qualità. Ha fatto molto bene in questa stagione, è un piacere lavorare con lui. Io sono qui per dare una mano, Tudor lo sa. Sono tra i più vecchi ma do sempre tutto per la Lazio“.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P