Social News di Football news 24

News

Resta aggiornato sul mondo del calcio con le ultime notizie, scoop e analisi dalla nostra categoria dedicata alle news. Scopri le ultime trattative di mercato, le prestazioni delle squadre, le interviste esclusive e gli eventi più rilevanti nel panorama calcistico nazionale e internazionale.

Ultime Notizie

News Principali e Approfondimenti

Inter, Dimarco continua la festa: “Questo è l’interismo”

Nonostante sia passata la grande festa, il clima scudetto non cambia. Una pagina di storia importante quella scritta dall'Inter e alla quale ha partecipato anche Dimarco che, fin da bambino,…

Bayern Monaco-Real Madrid, Ancelotti: “Sono imprevedibili”

Domani, martedì 30 aprile, è in programma la semifinale d'andata di Champions League tra Bayern Monaco e Real Madrid all'Allianz Arena. Carlo Ancelotti ha ricordato l'esperienza vissuta in Germania ai…

Finale di Champions League a San Siro? La Uefa: “Ci sono buone possibilità”

Nel 2026 o nel 2027 San Siro potrebbe ospitare la finale di Champions League. A rivelarlo è stato Giorgio Marchetti, vice segretario della Uefa, ai microfoni de "La Politica nel…

Inter, l’agente di Lautaro: “Stiamo lavorando per il rinnovo”

Dopo i festeggiamenti per lo Scudetto, in casa Inter si ragiona sul rinnovo di Lautaro Martinez. Ai microfoni di FcInter1908.it, l'agente dell'argentino, Alejandro Camano, ha parlato della trattativa per il…

Barcellona vola verso l’uguaglianza: il nuovo aereo del Barça femminile

In un evento epico presso l'hangar dell'aeroporto Josep Tarradellas di Barcellona-El Prat, FC Barcellona e Vueling hanno svelato il nuovo design dell'aereo dedicato al team femminile del Barça. Questo storico…

“A gennaio potevo andare al Milan”, la rivelazione di Lenglet

Clement Lenglet è stato vicino a vestire la maglia del Milan. Nel corso di un'intervista rilasciata a Sky Sport, il difensore francese ha rivelato il retroscena di mercato: "Non giocavo…