Lazio, Tudor ritrova Provedel: fissata la data del rientro

Dopo il lungo infortunio, il portiere della Lazio Ivan Provedel è ormai prossimo al rientro: Tudor potrà infatti tornare a godere delle sue prestazioni dal match contro il Monza

Francesco Mazza
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Dopo le quattro vittorie nelle ultime cinque sfide di campionato, a cui ha fatto seguito però la delusione per il mancato raggiungimento della finale di Coppa Italia, in casa Lazio tornano ad esserci buone notizie dall’infermeria. Nelle ultime settimane infatti i biancocelesti sono stati costretti a schierare tra i pali Mandas, complice l’infortunio di Provedel, che lo sta tenendo ai box da ormai più di un mese.

- Pubblicità -

Il portiere classe ’94 sembra però essere quasi pronto al rientro, con lo staff capitolino che ha preferito lavorare con cautela per evitare possibili ricadute. Proprio in quest’ottica, il ritorno in campo non dovrebbe essere forzato contro il Verona, mentre Provedel ha cerchiato in rosso la sfida con il Monza il prossimo 4 maggio, data in cui Tudor potrà tornare ad utilizzare il proprio estremo difensore titolare.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P