Lazio, occhio al Verona: Castellanos convince Tudor

La Lazio affronterà il Verona nella 34ª giornata di Serie A: Igor Tudor si affiderà a Taty Castellanos per risollevare le sorti dei biancocelesti

Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Il sabato di Serie A si aprirà con una sfida intensa quanto importante tra Lazio e Verona, che all’interno dello stadio Olimpico si sfideranno per smuovere la propria classifica. Mentre gli scaligeri si giocano la salvezza, i biancocelesti, dopo essere stati eliminati dalla Coppa Italia per mano della Juventus, devono riprendere in mano il proprio destino per potersi qualificare in Europa la prossima stagione.

- Pubblicità -

Igor Tudor ha individuato l’uomo di punta per questo finale di campionato, ovvero Taty Castellanos, che dopo i due gol in semifinale e aver riacceso le speranze della Lazio, si è dimostrato più in forma di Ciro Immobile che, questa partita, potrebbe seguirla dalla panchina almeno inizialmente.

Ed anche da queste partite che l’argentino si gioca la riconferma nella Capitale, che non passa soltanto dai 15 milioni spesi soltanto la scorsa estate e versati nelle casse del New York City. Ora infatti Tudor aspetta di vedere il vero animo da rapace d’area di Castellanos per non dover rimpiangere la fiducia riposta nel calciatore nell’ultima parte di stagione.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P