Lazio sul post Luis Alberto: Fiorentina nel vortice di calciomercato

Il calciomercato della Lazio si fa sempre più intenso, soprattutto dopo l'annuncio dell'addio di Luis Alberto: il club biancoceleste, però, ha messo nel mirino il suo successore che si trova in casa Fiorentina

Lorenzo Gulino
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Non di certo la stagione che ci si aspettava dalla Lazio, soprattutto dopo il 2° posto dello scorso anno. I biancocelesti hanno deluso e come se non bastasse è poi arrivato il cambio in panchina dove a subentrare è stato Tudor. Il nervosismo generale che sfocia nuovamente in lite tra il nuovo allenatore e Guendouzi, un Immobile a secco di benzina e gli addii certi di Felipe Anderson e Luis Alberto a fine anno sono piccoli esempi di un caos generale.

- Pubblicità -

Ma la Lazio, che ha recuperato Lazzari, deve pensare in grande. L’obiettivo dei biancocelesti è ripartire al meglio, già nella prossima sessione estiva di calciomercato. Non solo Sissoko. Infatti i biancocelesti, secondo quanto riportato da Il Tempo, avrebbe messo nel mirino anche Rolando Mandragora. Un colpo importante che, però, difficilmente la Fiorentina lascerà andar via.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P