Lazio-Verona 1-0, Tudor: “Nel calcio conta tutto, i conti si fanno alla fine”

Igor Tudor ha commentato il match vinto dalla Lazio contro il Verona per 1-0: il mister croato si focalizza sulla prossima partita, senza fare troppi calcoli

Lorenzo Ferrai
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Un successo pesantissimo, con cui la Lazio liquida il Verona e torna prepotentemente in corsa per la lotta Champions, con il quinto ora a portata di tiro. Una gioia comprensibile, quella mostrata da Igor Tudor nel post partita. Il mister croato è intervenuto ai microfoni di Sky, dove ha analizzato la prestazione dei suoi: “Nel calcio conta tutto. Siamo sulla strada giusta, bisogna fare più punti possibili, sperando che le altre ne facciano meno. I conti li faremo alla fine“.

- Pubblicità -

Un Tudor deciso a non porsi limiti, nonostante la cautela mostrata alla prospettiva del quinto posto: “Conta poco programmare. Guardiamo gara dopo gara. Dobbiamo preparare al meglio la partita contro il Monza, sapevo che oggi non bisognava sbagliare nulla. Il Verona era complicato da battere. Tutti miei giocatori sono vogliosi, ho fatto loro i complimenti, perché è un piacere allenarli. Non bisogna mollare, i punti sono preziosi“.

Tudor convinto: “È la vittoria più bella”

Un 1-0 fondamentale, quarto successo di fila, nonché un importante iniezione di fiducia, specie dopo la beffa subita in Coppa Italia. Tudor ha mostrato tutta la propria soddisfazione: “Questa vittoria la sento come la più bella. La gara andava preparata al massimo. Nel secondo tempo loro sono calati e la nostra qualità è uscita. Se non stai attento prendi gol, poi è complicato, ma i ragazzi sono stati bravi“.

Luis Alberto, Lazio
Luis Alberto, Lazio @Twitter

Infine, il tecnico della Lazio ha rivolto un pensiero a Luis Alberto: “L’ho visto sempre concentrato. Non ha sbagliato nulla. Gli piace sentirsi importante, nelle nostre azioni conta molto la sua giocata e sta facendo veramente bene. Cambierà idea? Dovete chiederlo a lui. Io lavoro e cerco di non sbagliare nulla. Ciascuno è libero di fare le scelte che crede, la società viene prima di tutto. Se c’è il rispetto dei ruoli, non si sbaglia mai“.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P