Torino

Torino

Sito Web Ufficiale

www.torinofc.it

Torino news, pronostici e calciomercato: segui tutti gli ultimi aggiornamenti in diretta su FootballNews24

Ultime Notizie

News Principali e Approfondimenti

🔎 Inter-Torino, Ferrieri Caputi nel mirino del web: tra oggettività e pregiudizio

Inter-Torino, un match storico che oltre ai festeggiamenti giunti in occasione della seconda stella nerazzurra ha rappresentato una svolta epocale: la prima partita gestita da una terna arbitrale tutta al…

Inter-Torino 2-0, Farris: “Inzaghi ha voluto che parlassi io oggi”

Si chiude il match, valido per il 34° turno di Serie A, tra Inter e Torino. I nerazzurri, dopo un primo tempo difficile, hanno vinto e convinto per 2-0 davanti…

Inter-Torino, Frattesi: “Proveremo a vincerle tutte”

Manca poco al fischio d'inizio di Inter-Torino allo stadio Giuseppe Meazza, con i tifosi nerazzurri pronti a festeggiare lo Scudetto conquistato la scorsa settimana al termine della gara. Intervenuto ai…

Inter-Torino, formazioni ufficiali: de Vrij in difesa, Juric mischia le carte

Alle ore 12.30 prenderà il via il match tra Inter e Torino, che precederà la festa scudetto dei nerazzurri. I nerazzurri confermano la miglior formazione possibile, con de Vrij al…

Il Napoli piomba su Buongiorno: De Laurentiis stuzzica Cairo

Il Napoli è pronto ad attuare una vera e propria rivoluzione in estate, andando a puntellare tutti quei reparti che quest'anno hanno fatto difficoltà. Prima di tutto è necessario trovare…

Inter-Torino, il pronostico di Serie A: combo per la festa Scudetto

Il derby della Madonnina ha coinciso con l'epilogo più logico di un campionato dominato dall'Inter, che ha conquistato il suo 20° Scudetto proprio nella stracittadina contro i cugini. I nerazzurri…