Le probabili formazioni di Inter-Torino: campioni rimaneggiati, Sanabria in vantaggio

L'Inter di Inzaghi si prepara a gestire la fase finale del campionato con un clima di festa e la necessità di qualche rotazione, mentre il Torino di Juric e Ricci cerca di riscattarsi dopo la squalifica contro il Frosinone.

Redazione
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Nonostante il campionato di Serie A non sia ancora terminato, l’Inter è già diventata Campione ed affronterà la prossima sfida con il Torino, pronta a festeggiare di fronte ai propri tifosi la “beneamata” seconda stella. Vendiamo insieme le probabili formazioni, dunque, di Inter-Torino, gara valevole per la 34° giornata del massimo campionato di Serie A. Sfida che si disputerà allo Stadio Meazza di Milano domenica 28 Aprile alle ore 12:30.

- Pubblicità -

Qui Inter

Simone Inzaghi si trova a gestire un clima di festa nell’Inter, mantenendo il rispetto per le altre squadre e la possibilità di fare qualche rotazione con i giocatori meno utilizzati fino ad ora. Contro il Torino, dovrà fare a meno di Dumfries, squalificato dopo il derby. In difesa, si prevede il ritorno di De Vrij al posto di Acerbi, con Bisseck che potrebbe insidiare Pavard. A centrocampo, Frattesi potrebbe avere la sua chance se Inzaghi deciderà di far rifiatare Mkhitaryan, affiancando Barella e Calhanoglu. In attacco, Lautaro cerca il gol che gli manca da febbraio, con pochi dubbi sulla coppia con Thuram.

Qui Torino

Juric e Ricci tornano disponibili dopo la squalifica contro il Frosinone, con il centrocampista che dovrebbe partire titolare contro l’Inter. Senza Linetty, sarà il classe 2001 a fare coppia con Ilic, mentre Bellanova e probabilmente Vojvoda agiranno sulle fasce. In difesa, Buongiorno affiancherà Tameze e Rodriguez. Vlasic sarà il trequartista alle spalle del tandem d’attacco, con Zapata sicuro del posto e Sanabria in vantaggio su Okereke per la seconda punta.

Le probabili formazioni in campo

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. All. Inzaghi

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Ilic, Vojvoda; Vlasic; Sanabria, Zapata. All. Juric

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P