Torino, nome nuovo per l’attacco: occhi in Scozia

Possibile colpo in prospettiva dalla Scozia per il Torino sul calciomercato: la dirigenza granata segue Bobby Wales, attaccante 18enne delle nazionali giovanili scozzesi

Riccardo Siciliano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Il Torino sta sondando diverse piste per rinfozare il reparto offensivo nella prossima stagione. Secondo quanto riportato da Tuttosport, la dirigenza granata avrebbe iniziato a seguire in Scozia il giovane Bobby Wales, attaccante 18enne dell’Alloa Athletic in prestito dal Kilmarnock.

- Pubblicità -

Nato Dublino, Wales possiede anche il passaporto irlandese e non occuperebbe uno slot da extracomunitario. Alto 1 metro e 85, dispone di una buona velocità e senso del gol: in questa stagione sono 14 in 26 partite, conditi da 6 assist. Inoltre, l’attaccante classe 2005 sta facendo tutta la trafila nelle nazionali giovanili scozzesi.

Wales ha un contratto fino al 30 giugno 2025 ed è seguito anche dal Venezia. Il Torino valuta questo colpo in prospettiva, da valutare e mettere alla prova a livelli più alti di quelli attuali. Il prezzo del cartellino si aggira intorno ai 250 mila euro.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy