Inter-Torino, Juric: “Non penso alle voci sul futuro”

Ivan Juric parla del match tra Inter e Torino che andrà in scena per la 34ª giornata di Serie A

Francesca Rofrano
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La 34ª giornata vedrà Inter e Torino sfidarsi nel lunch match del 28 aprile. In uno stadio pieno, pronto a festeggiare la seconda stella nerazzurra, i granata di Juric proveranno a rovinare la festa, mettendo in campo grinta e determinazione. Alla vigilia del match il tecnico ha parlato in conferenza stampa: “In questo finale di campionato ci aspettano partite contro le squadre più forti, ma noi proveremo a fare più punti possibili. Contro l’Inter dobbiamo fare una grande prestazione. Cercheremo di proporre cose e proveremo a prendere pochi gol”.

- Pubblicità -

Poi continua: “Sono rimasto deluso dal match contro il Frosinone, non voglio più vedere una cosa del genere. Rivoglio la mia squadra non quella vista nella scorsa giornata. Per quanto riguarda il futuro, io penso soltanto alla squadra. Non seguo altre cose. Le cose sono chiare da tempo e se nell’ultima partita c’è stato un segnale d’allarme non credo questo sia dovuto alle voci sul futuro”.

Poi continua riferendosi alla qualificazione in Europa: “Siamo delusi per la gara contro il Frosinone e troveremo l’Inter campione, il Bologna e altre squadre in forma. Spero di competere con le avversarie. Non siamo Zapata dipendenti, dobbiamo alzare il livello in certe situazioni ed era inevitabile la stanchezza. In passato non ho mai avuto giocatori da 20 gol, quest’anno abbiamo fatto un po’ meno ma non so il perché. Sanabria può andare sempre in doppia cifra”.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P