“Il ct farà la scelta migliore”, Bellanova sogna Euro 2024

Raoul Bellanova ha commentato la possibile convocazione a Euro 2024 ed ha ripercorso l'ingresso nella finale di Champions League dello scorso anno

Riccardo Siciliano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Raoul Bellanova sogna la convocazione a Euro 2024. Nell’intervista concessa a SportWeek, l’esterno granata ha commentato il suo esordio in Nazionale: “La nottata è stata un po’ difficile. La parte più dura è stata durante il riscaldamento, ero molto emozionato. Dopo il primo scatto, mi è passato tutto. Nel mio ruolo ci sono grandissimi calciatori: noi abbiamo uno straordinario ct, farà la scelta migliore“.

- Pubblicità -

Bellanova ha ripercorso anche l’ingresso nella finale di Champions League con l’Inter e l’esperienza al Cagliari: “Resteranno sempre dentro di me. Oggi lavoro per cercare di tornare su quei palcoscenici. L’esplosione con Mazzarri al Cagliari? Mi prendo una rivincita dopo tanti sacrifici. Porterò sempre Cagliari nel cuore, ho iniziato ad assaporare il mio sogno. Cagliari mi ha dato una botta permettendomi, l’anno dopo, di andare all’Inter, la mia squadra del cuore”.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P