Inter-Torino 2-0, Farris: “Inzaghi ha voluto che parlassi io oggi”

Si chiude sul 2-0 il match tra Torino e Inter: a parlare è stato il vice di Inzaghi che ha voluto sottolineare alcuni aspetti della gara, ma anche del mister nerazzurro

Lorenzo Gulino
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Si chiude il match, valido per il 34° turno di Serie A, tra Inter e Torino. I nerazzurri, dopo un primo tempo difficile, hanno vinto e convinto per 2-0 davanti ai loro tifosi che hanno ringraziato a gran voce. Adesso la festa della Beneamata è veramente partita, con il vice di Inzaghi, Massimiliano Farris, che ha commentato quanto visto in campo.

Queste le sue parole a DAZN: “Sono 3 anni che lottiamo per vincere qualsiasi trofeo. Lo scorso anno abbiamo sprecato una grande occasione, ma quest’anno ci siamo ripagati di tutto quanto. Ciò che abbiamo fatto quest’anno dà un grande valore anche a tutti gli altri trofei conquistati. Oggi devo dire che l’atmosfera un qualcosa di incredibile ed era giusto che il pubblico vedesse in campo i protagonisti della stagione”.

Ha poi continuato: “La serietà della squadra si è vista anche oggi e ringraziamo il Torino per la sportività, senza dimenticare la terna arbitrale che non ha sbagliato nulla. Oggi il mister ha voluto che venissi io qui a parlare. Lavoriamo insieme da tempo e penso che quest’anno abbiamo portato alla massima espressione il nostro pensiero di gioco”.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P