Italiano saluta la Fiorentina: il Torino in pole, il Napoli attende

Vincenzo Italiano dirà addio alla Fiorentina al termine della stagione: il Torino prova a battere la concorrenza, il Napoli attende

Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Dopo l’ennesima stagione vissuta da protagonista anche in Europa, raggiungendo la semifinale di Conference League con la Fiorentina, Vincenzo Italiano è sempre più vicino ai saluti alla formazione gigliata. Un percorso durato tre stagioni e che ha riportato i toscani nuovamente oltre i confini italiani.

- Pubblicità -

Il tecnico però è ormai pronto ad una nuova avventura ed il Torino si sarebbe inserito nella corsa al tecnico con l’obiettivo di sostituire Ivan Juric. Il rapporto tra le due parti sembra già ottimo ed in più Cairo avrebbe già provato a seminare il terreno per poter provare l’affondo al tecnico. I granata infatti, come riportato dal Corriere dello Sport, hanno già avviato i contatti con l’allenatore della Fiorentina, incontrandolo personalmente e provando ad offrire un progetto valido per il futuro.

Nel frattempo però anche il Napoli, come riportato da Rudy Galetti a SportItalia sarebbe interessato ad affondare il colpo su Italiano come prossimo allenatore, nonostante le voci che vedono Conte ormai ad un passo dalla panchina partenopea.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P